Categoria: Viaggi di nozze
Codice offerta: 15NOZZE
  • Descrizione
  • La quota comprende
  • La quota non comprende
  • Struttura
  • Localita'
  • Volo
  • Supplementi
  • Extra

 Tour Alla Scoperta di Dubai 7 notti + Maldive 5 notti

GIORNO 1 - Dubai
Partenza con voli di linea dai principali aeroporti italiani. Arrivo a Dubai 

GIORNO 2 - DUBAI
Prima colazione in albergo e tempo libero per attività personali. 
Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta della Dubai del futuro e delle sue stravaganti strutture architettoniche. 
Inizieremo il tour dalla famosa The Palm Jumeirah, uno dei progetti che ha trasformato Dubai in una delle mete più visitate e richieste al mondo. 
Visita di Atlantis The Palm, il Resort dei record, il suo parco marino e l’acquario più grande del Medio Oriente. 
Si proseguirà il tour con una sosta alla Dubai Marina dove svettano grattacieli sinuosi e affascinantI.
Si visiterà il Burj Al Arab, uno degl’alberghi più lussuosi al mondo, con più stelle. 
Si proseguirà verso l’ultima tappa ovvero Downtown Dubai, dove sorge la torre più alta al mondo ed il Dubai Mall, centro commerciale con i suoi 1.200 negozi e attrazioni. 
Possibilità, con supplemento, della salita al AT THE TOP per raggiungere il punto più alto di Dubai, al momento, dove poter ammirare la città a 360°. 
Rientro in hotel in serata. Pernottamento. 

GIORNO 3 - DUBAI
Prima colazione e tempo libero per relax nel Vostro albergo o per attività personali. 
Nel pomeriggio le nostre guide Vi condurranno, intorno alle 14:30/15:00, in jeep 4x4, in un emozionante viaggio fra le dune, fino ad arrivare nel cuore del deserto della "Dubai Conservation Reserve".  
Come in uno scintillante miraggio, vedrete le luci del vostro accampamento brillare in lontananza, primo segno del tradizionale benvenuto arabo che vii verrà riservato. 
Potrete rilassarvi su comodi e bassi cuscini nelle tende dei beduini e scoprire il fascino del deserto. 
Verrà servita una deliziosa cena da gustare con un sottofondo di musica araba sotto un cielo di stelle. 
Rientro in serata a Dubai. 

GIORNO 4 - DUBAI
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla scoperta di Atlantis The Palm e del suo parco acquatico, il più grande della regione. 
Vi forniremo il biglietto di entrata al parco, così da potervi immergere in questo magico mondo colmo di attrazioni uniche nel suo genere. 
La discesa dello Ziguratt o Poseidon, due delle principali attrazioni della struttura, posizionata sulla cresta della famosa isola artificiale The Palm Jumeirah, vi faranno scendere per oltre 2 km di sentieri d’acqua collegati fra loro. 
Avrete la possibilità di visitare le Lost Chamber, un percorso di acquari al cui interno troverete ben 65.000 creature marine. 
Con un supplemento sarà inoltre possibile interagire con uno degli animali più delicati e misteriosi del mondo, il delfino. 
Infatti all’interno della struttura esiste il Dolphin Bay, un baia dove poter incontrare, nuotare ed interagire con queste meravigliose creature. 
Godetevi la meravigliosa spiaggia attrezzata che avrete a vostra disposizione. 
Rientro libero in albergo. Pernottamento.

GIORNO 5 - ABU DHABI
Prima colazione in albergo e trasferimento ad Abu Dhabi. 
In questa città colma di contrasto tra antico e moderno si visiterà la bellissima ed affascinante Grande Moschea Sheikh Zayed, capolavoro dell’architettura moderna. 
La Moschea ha 80 cupole e circa 1.000 colonne, il tappeto intessuto a mano più grande del mondo e candelabri placcati in oro 24 carati. 
Vedremo inoltre l'antico scalo dei Dhow, le antiche barche costruite interamente in legno ed Heritage Village, ricostruzione di un villaggio-oasi tradizionale. 
Visita dei uno dei nuovi gioielli della catena Jumeirah ovvero Jumeirah Etihad Tower dove salendo all’ultimo piano si potrà godere di una vista mozzafiato della città a 360°. 
Possibilità del pranzo a buffet con soft drink inclusi. 
La giornata proseguirà davanti all’iconico Emirates Palace Hotel e quindi verso Saadiyat Island ed Al Manarat Saadiyat Island, 
un centro culturale che vi porterà a comprendere lo sviluppo che sta avendo la città destinata a diventare la capitale culturale del medioriente. 
L’ultima tappa sarà Yas Island, con visita al Viceroy Yas Hotel situato al centro della pista del circuito di F1. 
Yas Marina è adiacente al Parco tematico "Ferrari World", unico al mondo e interamente dedicato al cavallino rampante. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, cena libera. 
Pernottamento.

GIORNO 6 - ABU DHABI
Prima colazione e giornata dedicata alla visita del Ferrari World, situato su Yas Island, adiacente al circuito di Yas Marina. 
Al suo interno il centro sviluppo della scuderia di Maranello, innumerevoli attrazioni turistiche, ristoranti, negozi per la vendita del merchandising Ferrari. 
Offre numerosi richiami per tutte le età: le montagne russe più veloci al mondo, il “Fiume Ride” equipaggiato con lo stesso propulsore di una delle vetture della famosa casa modenese, 
il razzo che si innalza per oltre 60 metri simulando sui passeggeri la stessa forza di gravità a cui sono soggetti i piloti di Formula 1. 
Un ambiente dedicato al divertimento, al piacere e al tempo libero, ma che d’altra parte mira anche a diffondere la storia e l’unicità del mitico brand italiano nel Mondo. 
Rientro libero in albergo. Pernottamento.

GIORNO 7- ABU DHABI
Prima colazione e giornata a disposizione per relax in una delle tante spiagge situate lungo la Corniche, il lungomare della città; 
per chi lo desiderasse possibilità di shopping nei centri commerciali della città. 
Su richiesta possibilità di prenotare escursioni nei dintorni di Abu Dhabi. Consigliamo: 
Visita ad Al Ain, patrimonio culturale dell’Emirato ed una degli insediamenti più antichi al mondo, definita anche la città giardino. 
Un tempo tappa d’importanza vitale sulla rotta delle carovane dagli Emirati Arabi all’Oman, 
la città oltre ad essere il luogo da cui proviene la famiglia reale di Abu Dhabi, Al Nahyan, possiede sorgenti di acque naturali e oasi verdeggianti con piantagioni di palme e la caratteristica fortezza di Al Jahili una delle più antiche del paese. 
Pernottamento.

GIORNO 8- DUBAI
Dopo la prima colazione trasferimento in macchina privata all’aeroporto di Dubai e partenza per le Maldive.

DAL 9 GIORNO AL 13 GIORNO 
Paradise Island Resort & Spa
è ubicato sull'isola corallina di Kanifinolhu (lunga circa 1000m e larga 230m), all'estremità orientale dell'atollo di Male Nord. 
È raggiungibile dall'aeroporto di Male in 20 minuti circa di barca veloce.
l'interno dell'isola è un tripudio di vegetazione. 
La parte sottovento è costituita da ampie spiagge bagnate da un mare trasparente e tranquillo: 
è in questa zona che si trovano i water-bungalow, palafitte in muratura, legno e bamboo con tetti in tegole, collegate direttamente alla spiaggia da un pontile in legno.

IN COLLABORAZIONE CON IDEE PER VIAGGIARE

Volo di andata Roma/Milano per DubaiVolo Dubai/Male andata e ritorno per Roma/MilanoAssicurazione medico bagaglioAssicurazione annullamento Pasti come previsti da programmaescursioni come previsti da programma

Tasse aeroportuali, Mance, Pasti dove non previsti, Su richiesta Resort 5 stelle su richiesta

a disposizione dei nostri clienti ci sono circa 15 strutture diverse da proporre in ordine di importanza e categorie

Emirati Arabi + Maldive

Partenza : Roma/Milano
Data partenza : 01/01/2015
Ritorno : Malè
Data ritorno : 01/01/1970

eventuali supplementi verranno inseriti nel preventivo

mance, escursioni, pasti non previsti verranno pagati in loco

ACCEDI
Ricordarmi?
Hai dimenticato la password?
REGISTRAZIONE
refresh captcha