Categoria: Le più vendute
Codice offerta: 5PLUS
  • Descrizione
  • La quota comprende
  • La quota non comprende
  • Struttura
  • Localita'
  • Volo
  • Supplementi
  • Extra

1° giorno: Italia - Bangkok Partenza

dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok

 Arrivo a Bangkok e trasferimentoin albergo. Tempo a disposizione per relax. Nel pomeriggio si iniziano le visite ai templi ed ai luoghi più significativi della città: il Wat Pho, il monastero buddista più antico della città che custodisce la gigantesca statua del Buddha Sdraiato, dove ha sede la più antica scuola di massaggi Thai. Si attraverserà il fiume Chao Praya a bordo di una imbarcazione fino al Wat Arun, il celebre Tempio dell’Aurora. Ultima tappa presso il Wat Benjamabophit, noto come il Tempio di Marmo, la più alta espressione artistica della città. Rientro in albergo nel tardo pomeriggio. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Bangkok

Prima colazione in albergo. Visita al Royal Grand Palace che includerà anche il celebre Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). La parte visitabile del Royal Grand Palace include il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit. Di questi, il Palazzo Chakri è visitabile solo esternamente. Il Dusit ed il Montien sono occasionalmente visitabili anche all’interno (non garantito tutti i giorni - sospeso in alcuni periodi dell’anno). Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

4° giorno: Bangkok - Damnern Saduak -Bangkok

Prima colazione in albergo. Situato a circa un’ora da Bangkok è il mercato galleggiante più importante d’Oriente. Crociera lungo i canali del pittoresco mercato, dove si possono ammirare tipiche imbarcazioni in legno che trasportano esotiche mercanzie: dalla frutta tropicale all’artigianato locale, alle bevande rinfrescanti come il latte fresco della noce di cocco. In tarda mattinata, proseguimento per Nakhorn Pathom, dove si visiterà l’edificio buddista più alto del mondo, il Phra Pathom Chedi, a cui pagoda raggiunge i 127 metri di altezza. A seguire, si raggiungerà il giardino tropicale del Sampran Riverside, conosciuto come ‘Rose Garden’, dove è previsto un pranzo a buffet. Si assisterà ad esibizioni folkloristiche e danze classiche tradizionali. Rientro in albergo nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

5° giorno: Bangkok - Ayuttaya - Sukhothai

Prima colazione in albergo. Partenza per Bang Pa In e visita alla residenza reale estiva. Si prosegue per Ayuttaya, dove si trovano le celebri rovine che costituirono la capitale del regno di Siam. Visita del tempio Wat Chai Wattanaram, del Wat Sri Samphet dell’attiguo Wat Mongkhon Bophit, al cui interno si trova una statua del Budda di enormi dimensioni. Pranzo e proseguimento per Phitsanuloke. Visita del tempio Wat Mahathat, considerato uno dei templi più sacri del paese e visitato ogni giorno da migliaia di pellegrini. Qui si potrà ammirare la cerimonia religiosa dell’offerta ai monaci, accompagnata da un affascinante rito di scambio di preghiere e ringraziamenti nell’antica lingua Pali. Proseguimento per Sukhothai. Arrivo in serata, cena e pernottamento in albergo.

6° giorno: Sukhothai - Chiang Mai

Prima colazione. Visita al parco storico di Sukhothai, dove si trovano le rovine dei templi Wat Mahathat, Wat Sa Sri e Wat Sri Sawai. Visita del Mondop Sri Chum al cui interno si cela una delle più maestose statue del Budda che raggiunge i 15 metri di altezza. Partenza per Chiang Mai. Pranzo e visite ad attrazioni locali lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo nella celebre “Rosa del Nord”, centro spirituale buddista tra i più importanti dell’Asia e visita all’antico Wat Phra Singh. A seguire, sarà possibile ascoltare i melodiosi canti in lingua Pali della comunità dei monaci presso il Wat Chedi Luang. Cena e pernottamento in albergo.

7° giorno: Chiang Mai

Prima colazione. Partenza per la visita del celebre tempio Wat Phrathat Doi Suthep, conosciuto come il “tempio sulla collina”. Lungo le sue pendici si potranno ammirare le cascate Huey Kaew (non garantito da febbraio ad aprile, quando il clima è più secco) . Pranzo e visita alla fattoria delle orchidee e ad un centro artigianale situato a San Kampheng, dove gli artigiani producono oggetti in argento, lacche, ceramiche, sete ed ombrelli di carta. Rientro in albergo e pernottamento.

8° giorno: Chiang Mai - Triangolo d’Oro - Chiang Rai

Prima colazione in albergo. Partenza per Chiang Rai fino al campo degli elefanti, situato a Chang Dao. Possibilità di effettuare una passeggiata sul dorso degli elefanti o bamboo rafting (facoltative). Proseguimento attraverso le montagne fino a Thaton, nei pressi del confine birmano, pranzo e visita ad un villaggio tribale lungo il percorso verso il Triangolo D’Oro. Questo è il luogo dove Thailandia, Birmania e Laos si incontrano. Visita al museo dell’oppio e minicrociera facoltativa sul Mekong a bordo delle tipiche barche locali fino ad un villaggio laotiano, Don Sao, situato sulla sponda opposta del fiume (visita facoltativa). Trasferimento a Chiang Rai, cena e pernottamento in albergo.

9° giorno: Chiang Rai - Phuket

Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Phuket con volo di linea. Arrivo, trasferimento in albergo e pernottamento.

dal 10° al 14° giorno: Phuket

Prima colazione in albergo. Giornate a disposizione per relax e per effettuare escursioni facoltative alle vicine isole e parchi marini. Pernottamento.

15° giorno: Phuket - Bangkok - Italia

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Cambio di aeromobile a Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

16° giorno: Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi. 

L’ordine delle visite potrebbe subire variazione in base al giorno di partenza.

Nota Bene: La partenza viene garantita con minimo 2 persone.

In Collaborazione con EDEN VIAGGI

Le quote includono: Voli di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione, 5 pranzi e 3 cene durante il tour, tutti i trasferimenti aeroporto / albergo / aeroporto; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano; pasti menzionati in programma.

tasse aeroportuali, bevande, mance, assicurazione medico bagaglio, assicurazione annullamento, tutto quanto non espressamente menzionato in

Alberghi previsti:Bangkok: Aetas Bangkok; Sukhothai: The Legendha Sukhothai Resort o similare; Chiang Mai: The Empress Hotel o similare;Chiang Rai: Imperial River House o similare; Phuket: Rawai Palm BeachResort (superior pool view).

THAILANDIA: Bangkok - Damnern Saduak - Ayuttaya - Sukhothai - Chiang Mai - Triangolo d'Oro

Partenza : Roma/Milano
Data partenza : 01/03/2015
Ritorno : Bangkok
Data ritorno : 05/09/2015

ACCEDI
Ricordarmi?
Hai dimenticato la password?
REGISTRAZIONE
refresh captcha